Loading color scheme

CORSO DI COMUNICAZIONE

Una vendita importante, un colloquio di lavoro, un esame o un'interrogazione possono creare disagio. Quante volte hai seguito i tuoi figli in vista di un'interrogazione, eri sicuro che tuo figlio sapesse la lezione, te l'aveva detta bene eppure nel momento dell'interrogazione ha preso un brutto voto?

Hai mai sostenuto un colloquio di lavoro o un incontro con un cliente importante e le mani cominciavano a sudare, la voce tremava o non ti sentivi per niente a tuo agio?

Non sei tu che sei sbagliato! La verità e che in nessun corso di comunicazione ti eserciti nella formula della comunicazione, punto dopo punto fino a che senti di poter COMUNICARE. 

Qui non impari delle nozioni fini a sè stesse, LE USI e le usi e le usi ancora, fino a che tu senti di aver raggiunto quell'abilità. E avrai vittorie su vittorie, ad ogni esercizio pratico. 

Imparerai in maniera efficace e divertente come essere a tuo agio in qualsiasi situazione, come trasmettere un messaggio in maniera efficace, come farti ascoltare, come fermare sena sforzo una persona che continua a parlare ininterrottamente, come ottenere esecuzione dai tuoi figli o dai tuoi dipendenti in manera collaborativa e come risolvere qualsiasi turbamento nella comunicazione.

 

Durata del corso: 25/30 ore 

 

 

 

 

 

Leave your comments

Comments

  • No comments found