Articolo pubblicato su RavennaWebTV, il 13 Luglio 2022.

Prosegue al Bagno Perla di Punta Marina il Summer College organizzato dall’Accademia degli Studi – la scuola parentale privata di viale Alberti a Ravenna – che per tutta l’estate coinvolge ragazzi e ragazze dell’età compresa fra le scuole elementari e le medie unendo quotidianamente attività didattiche e ludico-sportive.

E nella mattinata di domani, giovedì 14 luglio, dalle 9 alle 13, è in programma un evento davvero speciale, aperto anche a ragazzi ed adulti esterni al College: “Diventa attore per un giorno”, una prova di recitazione gratuita per ragazzi e ragazze dai 13 anni in su (ma anche per adulti), in collaborazione con la Scuola Cinema Ravenna.

Chiunque voglia partecipare, potrà provare l’ebbrezza di recitare davanti ad una telecamera professionale, con il pluripremiato regista cesenate Gian Paolo Mai. Sarà ospite Andrea Butera, giovane attore ravennate che è stato fra i protagonisti delle ultime due stagioni della serie Netflix “Summertime”.

Inoltre, il migliore “attore non professionista” fra coloro che parteciperanno domani, vincerà due lezioni gratuite presso la Scuola Cinema Ravenna.

Lascia un commento

CRE ESTIVO 2024
Studio, corso di Inglese e attività sempre all'aperto!
CRE ESTIVO 2024
Studio, corso di Inglese e attività sempre all'aperto!